Collebeato


Il Comune di Collebeato mette a disposizione l’immobile S. Stefano (ex Monastero dei Camaldolesi) di proprietà comunale, da adibire a Strutture sanitarie, assistenziali ed Uffici

OPPORTUNITÀ PROPOSTA DAL

COMUNE DI COLLEBEATO (BS)

NELL’AMBITO DEL

PROGRAMMA ATTRACT

 

Collebeato è un comune di circa 4.600 abitanti della provincia di Brescia, situato nella bassa Val Trompia, circondato da rilievi montani e bagnato dal fiume Mella.         

Le attività principalmente sviluppate nel Comune di Collebeato sono quelle artigianali e della piccola industria, in particolare del settore alimentare e dell’abbigliamento.

In questo contesto il Comune di Collebeato mette a disposizione l’immobile S. Stefano (ex Monastero dei Camaldolesi). L'area, di proprietà comunale, consta in oltre 3.000 mq di superficie lorda di pavimentazione di cui 2.500 mq da adibire a Strutture sanitarie, assistenziali ed Uffici e 600 mq circa da riservare a funzione pubblica (riunioni, allestimento mostre, ecc.).

Tra i vantaggi competitivi: la posizione dell’edificio situato in un contesto ambientale suggestivo e paesaggisticamente molto notevole grazie all’attrattività della val Trompia e al parco delle colline oltre alle dimensioni dell'edificio che ne consentono destinazioni differenti.

Alcuni ulteriori dettagli: l’area dista 10 km dall’autostrada A4 casello di Brescia Ovest,15 km dalla Stazione ferroviaria di Brescia e 60 km dall’aeroporto di Orio al Serio (BG).