Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Torna ai progetti

Madignano - RSA per Anziani malati di Alzheimer

Via Repubblica - 26020 - Madignano (CR)

  • Proprietà
    Pubblica
  • Superficie territoriale
    9.000 m²
  • Tempistica
    8 mesi per il progetto

Descrizione

L’intervento proposto si trova nel Comune di Madignano (Cremona) per la realizzazione di una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani e per malati di Alzheimer per complessivi 125 posti letto. L’area, di proprietà comunale, ha una superficie di 7.870 mq, volumetria di 9.000 mq di S.L.P. mediante SUAP ed è dotata di tutti i principali sotto-servizi. La modalità di alienazione avviene mediante bando pubblico. Il progetto prevede un corpo di fabbrica centrale, diviso in unità funzionali distinte con accessori pertinenti. Il progetto include parcheggio, lavanderia, cucina, obitorio, mensa, reception, uffici  e giardino pensile protetto.

Madignano

Madignano è un comune della provincia di Cremona, situato a circa 45 chilometri a sud-est di Milano e circa 35 chilometri a nord-ovest di Cremona.
Ha una popolazione di circa 2.800 abitanti e una superficie di 10,8 chilometri quadrati.
La particolare posizione del territorio e le strade di accesso hanno consentito lo sviluppo economico in molti settori oltre all'agricoltura; i settori dell'edilizia e della produzione stanno registrando importanti risultati nel corso degli anni.

Categoria

Healthcare facilities

Accessibilità

uscita
A35 - Romano di Lombardia
31 km

SP235
2 km

stazione
Madignano
1 km

aeroporto
Orio Al Serio
47 km